Ascolta il nostro spot radio in onda sul gruppo

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE
di Risarcimento Malasanità Servizi S.r.l.

A chi si rivolge

A chi si rivolge

Il nostro programma di affiliazione è rivolto a tutti gli avvocati non specializzati in malasanità che rappresentano un cliente vittima di un errore medico.

Risarcimento Malasanità Servizi S.r.l. in collaborazione con lo Studio Legale Sgromo mette a disposizione degli avvocati affiliati, competenze, know-how e un’ampia rete di professionisti medici specialisti e medici legali in tutta Italia, garantendo un’efficace gestione end-to-end dell’iter legato alla richiesta di risarcimento del danno, causato da errore medico.

Come funziona

Come funziona

Risarcimento Malasanità Servizi S.r.l. è in grado di fornire all’avvocato che decide di affiliarsi al nostro programma, tutto il supporto e le competenze necessarie alla corretta e veloce gestione del caso.

Ti forniremo le competenze dei nostri medici specialisti per la valutazione della reale responsabilità medica, dei nostri consulenti legali per un costante supporto nei processi di gestione della pratica, e soprattutto la nostra ultradecennale esperienza per garantirti la massima qualità in tempi ridotti.

Potrai usufruire del grande vantaggio di avere uno Studio Legale specializzato in malasanità a tua disposizione, mantenendo la tua personale relazione con il cliente e diminuendo eventuali rischi e complicazioni legate alla complessa regolamentazione del settore.

Perché affiliarsi a Risarcimento Malasanità Srl

Perché affiliarsi a Risarcimento Malasanità Servizi S.r.l.

Tramite il programma di affiliazione vengono gestiti solo casi di una certa rilevanza, ovvero decessi o gravi invalidità permanenti.

Avere a disposizione una struttura specializzata in malasanità, che collabora con te in favore dei tuoi clienti, ti consentirà di beneficiare di una serie di vantaggi, di seguito i principali:

  1. Perizia di medici specializzati: potrai contare su medici specializzati nella materia del caso di malasanità di cui ti occupi, per effettuare la perizia e valutare se c’è responsabilità medica o meno. Non è facile avere il supporto di medici specializzati esperti che possano valutare positivamente o negativamente un caso di malasanità e che siano disposti ad esporsi sottoscrivendo perizie medico/legali contro strutture ospedaliere e medici.
  2. Presenza in sede CTU di medici specialisti e medici legali a seconda del caso di cui trattasi: in buona sostanza i nostri medici ti seguiranno per tutto l'iter della causa condividendo il principio del pagamento a risultato.
  3. Rapporti privilegiati con le assicurazioni: i nostri casi vengono seguiti in via privilegiata, grazie ai costanti rapporti che la nostra struttura ha con le assicurazioni di tutta Italia, diminuendo in tal modo i tempi di esecuzione della transazione.
  4. Nessun costo fino al risarcimento: in caso di valutazione negativa da parte del nostro consulente, i costi saranno sostenuti da Risarcimento Malasanità Servizi S.r.l. e non dal cliente. Ove necessario Risarcimento Malasanità Servizi S.r.l. si caricherà dei costi di una eventuale CTU, nonché dei costi di una eventuale soccombenza all'esito di un giudizio.
Come affiliarsi

Come affiliarsi

Per diventare un avvocato affiliato di Risarcimento Malasanità Servizi S.r.l. dovrai seguire questi pochi e semplici passi:

  • Contattaci compilando questo form o chiamandoci al numero 800.45.46.47
  • I nostri consulenti valuteranno il tuo caso e verrà organizzato un incontro conoscitivo presso le nostre sedi o per via telefonica
  • Ti verranno mostrate tutte le modalità per la partecipazione al programma di affiliazione
  • Qualora decidessi di diventare un nostro affiliato, sarai seguito costantemente per tutta la durata della gestione della pratica (valutazione fattibilità del caso, partecipazione o istruzione sulle udienze, partecipazione dei nostri consulenti medici alle operazioni peritali ecc.), fino a risarcimento avvenuto

Non perdere l’opportunità di ampliare i tuoi servizi di consulenza legale, senza rinunciare alla qualità e alla professionalità che da sempre prometti ai tuoi clienti.

Contattaci per ulteriori informazioni


Compila il modulo di contatto


Accetto le condizioni relative alla norma sulla Privacy e le Condizioni d'uso.


Raccontaci il tuo caso di malasanità.

Accetto le condizioni relative alla norma sulla Privacy e le Condizioni d'uso.


X
Chiudi questa finestra e acconsenti all'utilizzo dei cookie su questo sito CHIUDI